Addolcitori acqua domestici

Addolcitori acqua domestici North Star®: una gamma completa

Addolcitori acqua domestici North Star® - NSC 9L

ADDOLCITORE ACQUA NSC 9L

Ideale per i piccoli spazi

NSC 9L è il più piccolo tra gli addolcitori acqua domestici North Star, è automatico e monoblocco. Il suo funzionamento è basato sullo scambio ionico e sulla rigenerazione volumetrica proporzionale in controcorrente. Visto che si tratta di un modello piccolo e compatto è particolarmente indicato per le installazioni sottolavello. Il display è retroilluminato e semplifica la lettura dei dati anche in seminterrati o luoghi poco illuminati. Grazie all’elettronica evoluta consuma fino al 47% in meno di sale e fino al 50% in meno di acqua rispetto ai prodotti della concorrenza. Un addolcitore acqua domestico protegge le tubature, la caldaia e gli elettrodomestici che utilizzano acqua come lavatrici e macchine del caffè.

È ideale per 1 o 2 persone (durezza media dell’acqua 30°f)

Addolcitori acqua domestici North Star® - NSC 11UD

ADDOLCITORE ACQUA NSC 11L

Efficienza e Tecnologia

L’addolcitore acqua NSC 11L è monoblocco e il suo funzionamento è basato sulla rigenerazione volumetrica proporzionale in controcorrente. Il modello da 11 litri di resina è leggermente più alto rispetto all’NSC 9L ma resta comunque un prodotto compatto, dalle dimensioni contenute, adatto anche agli spazi più stretti. Il display è retroilluminato e semplifica la lettura dei dati anche in seminterrati o luoghi scarsamente illuminati. L’addolcitore consuma fino al 47% in meno di sale e fino al 50% in meno di acqua rispetto ai prodotti della concorrenza. Un addolcitore protegge le tubature, la caldaia e gli elettrodomestici che utilizzano acqua come lavatrici e macchine del caffè.

È ideale per nuclei famigliari composti da 1 a 3 persone (durezza media dell’acqua 30°f)

Addolcitori acqua domestici North Star® - NSC 14L

ADDOLCITORE ACQUA NSC 14L

Un concentrato di tecnologia

L’addolcitore automatico NSC 14L ha un design monoblocco. Come gli altri addolcitori acqua domestici North Star basa il suo funzionamento sullo scambio ionico e sulla rigenerazione volumetrica proporzionale in controcorrente. L’elettronica è evoluta e intelligente infatti mantiene i dati statistici anche in caso di blackout. Inoltre l’addolcitore si autoregola in base ai consumi reali dell’utente che lo utilizza. Il display è retroilluminato e semplifica la lettura dei dati anche in seminterrati o luoghi poco illuminati. Consuma fino al 47% in meno di sale e fino al 50% in meno di acqua rispetto ai prodotti della concorrenza. Un addolcitore protegge le tubature, la caldaia e gli elettrodomestici che utilizzano acqua come lavatrici e macchine del caffè.

È ideale per nuclei famigliari composti da 1 a 4 persone (durezza media dell’acqua 30°f)

Addolcitori acqua domestici North Star® - NSC 17L

ADDOLCITORE ACQUA NSC 17L

Potente e funzionale

L’addolcitore acqua NSC 17L è un prodotto dalle elevate prestazioni ed è dotato della migliore tecnologia North Star. Il suo funzionamento è basato sullo scambio ionico e sul livello rigenerativo variabile. L’addolcitore rigenera solo le resine realmente esaurite ed il software tiene conto dei reali consumi e dei livelli previsionali futuri. Il display è retroilluminato e semplifica la lettura dei dati anche in seminterrati o luoghi poco illuminati. Consuma fino al 47% in meno di sale e fino al 50% in meno di acqua rispetto agli altri addolcitori domestici presenti sul mercato. Un addolcitore protegge le tubature, la caldaia e gli elettrodomestici che utilizzano acqua come lavatrici e macchine del caffè.

È ideale per nuclei famigliari composti da 1 a 10 persone (durezza media dell’acqua 30°f)

Addolcitori acqua domestici North Star® - Purificatore Hybrid NSR 17L

Purificatore HYBRID 17L

La soluzione 2 in 1: addolcitore e acqua da bere in un unico prodotto

Tra gli addolcitori acqua domestici il purificatore Hybrid è il prodotto ideale per chi vuole migliorare il sapore dell’acqua del rubinetto e addolcire l’acqua di casa al tempo stesso. Hybrid filtra l’acqua di casa con il carbone attivo ovvero una sostanza largamente utilizzata nei trattamenti di potabilizzazione. Riduce i residui di microinquinanti organici come ad esempio trialometani, solventi, pesticidi, erbicidi, residui di composti farmaceutici. Le sue funzioni per l’addolcimento dell’acqua sono le stesse degli addolcitori domestici della gamma North Star, in particolare dell’NSC 17l. Il display è retroilluminato e semplifica la lettura dei dati anche in seminterrati o luoghi poco luminosi. Consuma fino al 47% in meno di sal e fino al 50% in meno di acqua rispetto ai prodotti concorrenti presenti sul mercato. Un addolcitore protegge le tubature, la caldaia e gli elettrodomestici che utilizzano acqua come lavatrici e macchine del caffè.

È ideale per nuclei famigliari composti da 1 a 10 persone (durezza media dell’acqua 30°f)

Addolcitori acqua domestici North Star® - NSC 17L

ADDOLCITORE ACQUA NSC 22L

Potente e funzionale

L’addolcitore acqua NSC 22L è un prodotto dalle elevate prestazioni ed è dotato della migliore tecnologia North Star. Il suo funzionamento è basato sullo scambio ionico e sul livello rigenerativo variabile. L’addolcitore rigenera solo le resine realmente esaurite ed il software tiene conto dei reali consumi e dei livelli previsionali futuri. Il display è retroilluminato e semplifica la lettura dei dati anche in seminterrati o luoghi poco illuminati. Consuma fino al 47% in meno di sale e fino al 50% in meno di acqua rispetto agli altri addolcitori domestici presenti sul mercato. Un addolcitore protegge le tubature, la caldaia e gli elettrodomestici che utilizzano acqua come lavatrici e macchine del caffè.

Addolcitori acqua domestici North Star® - NSC 31L

ADDOLCITORE ACQUA NSC 34 Pro

Perfetto per elevati tassi di durezza o famiglie numerose

L’addolcitore acqua NSC 34 Pro è stato progettato per addolcire un’acqua molto dura o per rispondere a elevati consumi. Il suo funzionamento è basato sullo scambio ionico e sul livello rigenerativo variabile che viene gestito interamente dal software. L’addolcitore è completamente automatico e rigenera le resine solo quando realmente esaurite infatti i suoi consumi si adeguano alle esigenze dell’utente. Il display è retroilluminato e semplifica la lettura dei dati anche in seminterrati o luoghi con poca luce.
Consuma fino al 47% in meno di sale e fino al 50% in meno di acqua rispetto ai prodotti della concorrenza presenti sul mercato. Un addolcitore protegge le tubature, la caldaia e gli elettrodomestici che utilizzano acqua come lavatrici e macchine del caffè.

È  ideale per le zone con alte concentrazioni di calcare o per famiglie molto numerose.

Addolcitori acqua domestici North Star® - NSC 31L

ADDOLCITORE ACQUA NSC 31

Perfetto per elevati tassi di durezza o famiglie numerose

L’addolcitore acqua NSC 31 è stato progettato per addolcire un’acqua molto dura o per rispondere a elevati consumi. Il suo funzionamento è basato sullo scambio ionico e sul livello rigenerativo variabile che viene gestito interamente dal software. L’addolcitore è completamente automatico e rigenera le resine solo quando realmente esaurite infatti i suoi consumi si adeguano alle esigenze dell’utente. Il display è retroilluminato e semplifica la lettura dei dati anche in seminterrati o luoghi con poca luce.
Consuma fino al 47% in meno di sale e fino al 50% in meno di acqua rispetto ai prodotti della concorrenza presenti sul mercato. Un addolcitore protegge le tubature, la caldaia e gli elettrodomestici che utilizzano acqua come lavatrici e macchine del caffè.

È  ideale per le zone con alte concentrazioni di calcare o per famiglie molto numerose.

Addolcitori acqua domestici North Star® - NSC 42L

ADDOLCITORE ACQUA NSC 42

Ideale per famiglie numerose, villette bifamigliari o piccole attività commerciali

L’addolcitore NSC 42 è il più potente della gamma residenziale di North Star; è automatico e monoblocco e basa il proprio funzionamento sullo scambio ionico e sulla rigenerazione proporzionale in controcorrente. Le resine vengono rigenerate solo quando è necessario e i suoi consumi di acqua e sale si basano sulle effettive necessità dell’utente oltre che sui livelli previsionali calcolati dal software. Il display è retroilluminato e semplifica la lettura dei dati anche in seminterrati o luoghi poco illuminati. L’addolcitore consuma fino al 47% in meno di sale e fino al 50% in meno di acqua rispetto ai prodotti concorrenti. Un addolcitore protegge le tubature, la caldaia e gli elettrodomestici che utilizzano acqua come lavatrici e macchine del caffè.

Sei un Installatore?

Richiedi il disco di dimensionamento ed il
catalogo prodotti North Star™








Risolvi l'operazione 7 + 1 =

alla newsletter di North-Star.
Accetta la privacy policy